LAVORAZIONI

Le tipologie di lavorazioni riguardano:
tornitura, stampaggio e creazione stampi su misura

 

 

 

 

 

 

 

Scopri di piùGallery

LA PRODUZIONE


 

La torneria di Vescovo Luigino vanta un’esperienza ventennale nella deformazione di lamiere di qualsiasi materiale. Grazie ai suoi torni automatici, può deformare pezzi con diametro massimo di 900 mm, massimo spessore 4 mm e profondità 580 mm.

Le produzioni sono destinate a molteplici settori: arredamento (piani tavolo e basi sedie) e arredo urbano (coperchi per cestini). La ditta realizza anche elementi per sistemi di ventilazione, macinazione e riscaldamento.

TORNITURA


 

La Torneria Vescovo Luigino effettua produzione per conto terzi di particolari di tornitura in lastra servendosi di torni automatici, altamente tecnologici che consentono di ottenere lavorazioni di altissima qualità.

Tra i clienti dell’azienda vi sono ditte operanti in differenti settori, tra cui: arredamento, illuminazione, ventilazione, riscaldamento, plastica per macchine, sport, macinazione.

STAMPAGGIO


 

La Torneria Vescovo Luigino, con sede a Dolo, in provincia di Venezia, è specializzata in stampaggio di lamiere a freddo per componentistica industriale.

Macchinari all’avanguardia a controllo computerizzato consentono alla torneria veneta di realizzare stampaggi conto terzi estremamente precisi, capaci di rispondere pienamente alle necessità del cliente.

CREAZIONE STAMPI SU PROGETTO


 

Grazie all’impiego di macchinari altamente tecnologici, a controllo computerizzato, la Torneria Vescovo realizza stampi su progetto, prodotti completamente personalizzati in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Tali richieste vengono rilevate durante la fase preliminare di consulenza, così da realizzare articoli davvero ‘su misura’.

Per informazioni e preventivi personalizzati rivolgetevi al personale tecnico della Torneria Vescovo al numero di telefono 348.0175994